gazzanet

FantaInviati: Sassuolo – Inter, ultime news e probabili formazioni

Sassuolo: piena emergenza per Di Francesco, Missiroli ancora in dubbio; Inter, torna Perisic dal 1', conferma per Felipe Melo?

Alessio Ambrosino

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879341"]

QUI SASSUOLO

"Settimana devastante per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, che ha visto perdere altri giocatori per infortunio nella sfida di lunedì scorso contro la Fiorentina, compreso capitan Magnanelli che ha terminato anzitempo la sua stagione. Arriva al Mapei Stadium l'Inter, e gli uomini a disposizione sono praticamente contati.

"4-3-3 il modulo, con Consigli in porta, difesa obbligata con Acerbi-Antei coppia centrale e Lirola e Dell'Orco sugli esterni. A centrocampo il terzetto sarà formato da Pellegrini e Mazzitelli mezzali, con Sensi vertice basso, Missiroli ancora in dubbio potrebbe scalzare uno di questi nel caso recuperasse. In attacco il tridente sarà formato da Gregoire Defrel com era punta centrale e da Ricci e Ragusa come ali.

QUI INTER

"Cerca disperatamente continuità l'Inter di Pioli, dopo la vittoria caslainga contro il Genoa. Trasferta a Reggio Emilia non facile per i  nerazzuri, ma gli avversari hanno seri problemi di formazione: la vittoria è il primo obiettivo.

"4-3-3 anche per gli ospiti, davanti ad Handanovic si disporrà la linea a 4 con D'Ambrosio e Ansaldi terzini e la coppia Miranda-Murillo al centro. In mediana potrebbe essere schierato Felipe Melo, positivo nell'ultima partita, in vantaggio su Kondogbia, mentre le mezzali saranno Joao Mario e Marcelo Brozovic. In attacco torna dal primo minuto Perisic, che insieme a Candreva e Icardi formerà l'attacco nerazzurro.

tutte le notizie di