gazzanet

FantaInviati: Sampdoria-Torino, ultime news e probabili formazioni

Sampdoria: infermeria sempre piena; Torino: nessun dubbio per Mihajlovic

Redazione

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879320"]

QUI SAMPDORIA

"I Blucerchiati vengono da quattro risultati utili consecutivi (cinque contando la vittoria ai danni del Cagliari in Coppa Italia) e cercheranno di mantenere questo trend positivo anche contro il Torino.

Tra gli indisponibile c'è sempre Viviano, out ormai da un mese e mezzo. Dunque sarà ancora una volta Puggioni a difendere i pali. Davanti a lui la solita difesa a 4 con, da destra a sinistra, Pereira, SilvestreSkriniar e Regini. A centrocampo il dubbio maggiore è legato a Linetty, titolare per 90 minuti contro il Cagliari. Probabilmente gli sarà preferito Praet che mercoledì ha giocato appena un quarto d'ora. Sicuri del posto gli altri due centrocampisti che formeranno la mediana a tre: Barreto e Torreira. La staffetta sulla trequarti, tra Bruno Fernandes ed Alvarez, c'è già stata nella sfida di coppa, e molto probabilmente sarà così anche domenica, ma se contro il Cagliari è stato l'argentino a partire titolare, ed il portoghese a subentrare, contro il Torino sarà l'opposto. Nessun dubbio in avanti, la coppia sarà Muriel-Quagliarella con Schick, in grande spolvero nella partita di coppa, prima riserva dei due.

QUI TORINO

"Nessun dubbio sull'11 che Mihajlovic schiererà a Genova. Dopo aver fatto rifiatare i titolari nella rotonda vittoria per 4 a 0 contro il Pisa, il tecnico granata riproporrà la migliore formazione a sua disposizione.

Tra i pali Hart, a sua difesa la coppia di centrali Rossettini-Castan. Sugli esterni Zappacosta tornerà a presidiare la fascia destra, mentre su quella sinistra ci sarà Barreca. La linea a tre di centrocampo sarà composta da Benassi e Baselli nel ruolo di mezzali e da Valdifiori in cabina di regia. In attacco il tridente delle meraviglie: Falque-Belotti-Ljajic. Come prima riserva il giovane Boyè, caricato dopo la sua prima rete in granata nella sfida di Coppa Italia.

tutte le notizie di