gazzanet

FantaInviati: Roma – Pescara, ultime news e probabili formazioni

Roma, out Manolas; Pescara, ci sarà Caprari

Redazione

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879311"]

QUI ROMA

"Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma è pronta ad ospitare il Pescara con qualche defezione di troppo: sicuro del posto Szczesny, dopo che Alisson ha giocato in Europa League,

e tutta la difesa. Fazio e Rüdiger giocheranno, a destra come terzino di spinta ci sarà Bruno Peres, mentre a sinistra è serrato il ballottaggio fra Emerson e Juan Jesus col primo leggermente favorito; out Manolas.

Difficile invece immaginare Vermaelen titolare dopo il ritorno dalla pubalgia. A centrocampo ritorna De Rossi, che ha giocato solo pochi minuti in EL. Accanto a lui ballottaggio stretto tra Strootman e Paredes. L'olandese non è in un buon momento fisico, potrebbe perciò sedersi a favore del più fresco Paredes e recuperare le energie per il derby.

Nainggolan giocherà da trequartista dietro alla punta. In attacco tridente obbligato Salah, Dzeko, Perotti . El Shaarawy non ci sarà perciò il primo cambio sarà Iturbe. Totti è tornato in gruppo.

QUI PESCARA

"

Tra i pali ci sarà Bizzarri; difficilmente vedremo la difesa a tre questo turno, causa defezioni. La linea a quattro dovrebbe essere composta da Vitturini a destra, Zuparic e Biraghi al centro, e Crescenzi a sinistra. Largo a destra giocherà Zampano, Brugman e Cristante in mediana, con Memushaj a sinistra a tener basso Bruno Peres, ed a dar man forte a Crescenzi nei raddoppi su Salah. Se Benali dovesse essere preferito ad una punta, allora il libico giocherebbe trequartista in un 4411. Caprari è stato vittima di una botta nello stage di Coverciano con la Nazionale, ma ci sarà domenica. Spazio a lui e probabilmente a Pettinari nel 442. Torna in gruppo Bahebeck, possibile ingresso in campo a gara in corso per lui.

tutte le notizie di