news

FantaInviati: Pescara-Fiorentina, ultime news e probabili formazioni

Pescara, subito titolari Bovo e Stendardo; Fiorentina, out Borja Valero ma c'è Kalinic

Francesco Spadano

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879360"]

QUI PESCARA

"Mister Oddo negli ultimi giorni ha sempre provato il 3-5-2 e con tutta probabilità sarà questo il modulo per la gara di domenica. Ci saranno, inoltre, delle novità sugli uomini in campo, infatti, gli ultimi arrivati Stendardo e Bovo potrebbero già partire da titolari. I due nuovi centrali Bovo e Stendardo saranno i partner difensivi di Campagnaro; poche chance per Coda.

"A centrocampo, Zampano e Crescenzi sulle fasce, vista anche la squalifica di Biraghi. Centralmente ci sarà il capitano Memushaj con Brugman (recuperato e favorito su Bruno) e uno tra Benali e Cristante. In avanti il tandem offensivo sarà formato da Caprari e Pettinari, in vantaggio sul neo acquisto Cerri e Manaj (ormai fuori dal progetto). Verre e Zuparic stanno smaltendo l'influenza e sono in forte dubbio. Pepe, Gyomber, Fornasier, Bahebeck e Mitrita saranno, invece, out.

QUI FIORENTINA

"Per la trasferta in Abruzzo, Sousa dovrà fare a meno dello spagnolo Borja Valero, vittima di una distorsione alla caviglia.

"In porta  ci sarà Tatarusanu, mentre in difesa ci saranno Gonzalo Rodriguez e Astori al centro. Ballottaggi, invece, sulle corsie esterne con Salcedo favorito su Tomovic, a destra, e Oliveira favorito su Milic, a sinistra. A centrocampo Bernardeschi e Badelj certi del posto; Vecino favorito su Sanchez al posto di Borja Valero mentre ballottaggio aperto a sinistra tra Chiesa e Tello. In avanti Ilicic agirà dietro Kalinic. Entrambi sono al centro di voci insistenti di mercato, saranno comunque chiamati a trascinare i viola contro il Pescara.

tutte le notizie di