news

FantaInviati: Palermo-Pescara, ultime news e probabili formazioni

Palermo, Diamanti e Quaison sulla trequarti; Pescara, non convocati Aquilani e Manaj

Francesco Spadano

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879349"]

QUI PALERMO

"Corini si affiderà a Posavec in porta, con davanti il trio Cionek-Goldaniga-Andelkovic. Difficile rivedere Gonzalez dal primo minuto anche se Corini non ha escluso un suo impiego (magari al posto di Goldaniga). Sulle fasce ci saranno, ovviamente, le conferme di Rispoli e Aleesami.

In mediana dovrebbe esserci, invece, il duo Gazzi-Bruno Henrique ma Jajalo è stato lodato dal mister in conferenza e potrebbe partire titolare a scapito di uno dei due mediani. Per Chochev solo panchina.

Sulla trequarti si merita la riconferma Quaison ed è molto probabile l'impiego di Diamanti dal primo minuto.

La punta centrale sarà Nestorovski con qualche chance di subentro nella ripresa del rientrante Trajkovski.

QUI PESCARA

"Sfida salvezza cruciale per gli abruzzesi anche se la condizione psico-fisica dei biancazzurri è pessima. Oddo si affiderà ad un 4312 con in porta l'argentino Bizzarri. In difesa torna Zampano a destra con ballottaggio Biraghi-Crescenzi a sinistra. Al centro avremo la coppia titolare Campagnaro-Gyomber. Coda, Zuparic e Fornasier andranno in panchina.

"A centrocampo Brugman sarà il regista con ai suoi fianchi Memushaj e Cristante. Aquilani non convocato e prossimo alla rescissione. Benali, invece, agirà da raccordo con le punte.

In attacco Caprari agirà da seconda punta con Pettinari come punta centrale. Convocato a sorpresa Pepe, out Manaj per influenza.

tutte le notizie di