gazzanet

FantaInviati: Napoli-Sassuolo, ultime news e probabili formazioni

Napoli, Jorginho e Allan a centrocampo; Sassuolo, Missiroli dal primo minuto

Francesco Spadano

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879309"]

QUI NAPOLI

"Dopo la gara di Champions il Napoli torna al San Paolo e ospiterà un Sassuolo anch'esso reduci dagli impegni infrasettimanali. Davanti a Reina ci sarà la coppia Albiol-Koulibaly, mentre a sinistra ci sarà Ghoulam e a destra uno tra Hysaj e Maggio, con l'italiano favorito.

"A centrocampo probabile impiego dal primo minuto  per Jorginho; Hamsik, seppur apparso piuttosto stanco, e Allan saranno i suoi compagni di reparto. In attacco sulla destra, come sempre, Callejon mentre al centro dovrebbe vedersi Gabbiadini. Sulla sinistra ballottaggio tra Mertens e Insigne con il belga leggermente favorito.

QUI SASSUOLO

"Gara difficile per gli uomini di Di Francesco, reduci dalla sconfitta in Spagna e dalla conseguente eliminazione dall'Europa League. A difendere la porta ci sarà come sempre Consigli mentre in difesa sulla destra ballottaggio Gazzola - Lirola, con il primo favorito, mentre a sinistra ci sarà Peluso. Centralmente avremo la coppia Acerbi -Cannavaro con Antei che ha poche chance di partire dal primo minuto.

"Scelte obbligate in mediana dove oltre a Duncan e Sensi mancheranno anche Biondini e Pellegrini che si son fatti male nella gara di Bilbao. Ci saranno, quindi, Magnanelli al centro, Missiroli a destra e Mazzitelli sulla sinistra.

Pochi dubbi anche nel reparto offensivo, vista l'assenza di Berardi e i 90 minuti in EL per Ricci e Ragusa. Il tridente dovrebbe essere composto, quindi, da Defrel sulla destra, Matri al centro e Politano a sinistra. In panchina ci sarà Iemmello, che assieme a Ragusa e Ricci, avrà buone chance di entrare nella ripresa.

tutte le notizie di