news

FantaInviati – Napoli-Frosinone, ultime news e probabili formazioni

Napoli senza Albiol ma trascinato da Higuain, Frosinone con Zappino in porta e Kragl in attacco

Francesco Spadano

"Doppio obiettivo per il Napoli: secondo posto e record di gol per Higuain. Per gli ospiti invece c'è solo voglia di salutare la Serie A in maniera dignitosa, cercando di evitare brutte figure. Gara particolare per Roberto Stellone, ex giocatore del Napoli, forse alla sua ultima panchina con i ciociari.

QUI NAPOLI

"Sarri non vuole distrazioni e proporrà la squadra tipo nonostante l'impegno piuttosto agevole. Reina tra i pali, difesa confermata ma con la novità di Chiriches al posto dello squalificato Albiol. A centrocampo capitan Hamsik con Allan e Jorginho. Insigne in avanti con Callejon e Higuain, a caccia del record di gol. Mertens e Gabbiadini pronti a subentrare nella ripresa, specie se la gara si dovesse mettere sui binari giusti, già dalla prima frazione.

QUI FROSINONE

"Ultima partita in A per il Frosinone. Il tecnico Stellone si affiderà a Zappino in porta, visto l'infortunio di Bardi. In difesa M.Ciofani e Crivello ai lati, con coppia centrale formata da Russo e Blanchard. In mediana sicuri del posto Frara e Gori mentre per l'ultimo posto sarà scelto Sammarco. In avanti, confermati D. Ciofani e Dionisi, con Kragl a completare il tridente.

"

tutte le notizie di