news

Fantainviati: Napoli-Empoli, probabili formazioni e ultime news

Il Napoli ritrova la vittoria, ma perde Gabbiadini per squalifica (2 turni). L'Empoli è alla ricerca disperata di gol e di punti

Redazione

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879269"]

QUI NAPOLI

"Sarri perde Gabbiadini per squalifica (out 2 turni), ed è costretto a proporre un attacco inedito, data l'indisponibilità di Milik. Callejon potrebbe cedere il posto a Giaccherini, con Insigne e Mertens nel tridente. In difesa l'unico ballottaggio è tra Maksimovic ed Albiol, con il primo in netto vantaggio. Strinic contende un posto ancora a Ghoulam. A centrocampo Hamsik dovrebbe essere confermato, mentre Zielinski e Diawara sono rispettivamente favoriti su Allan e Jorginho.

QUI EMPOLI

"Martusciello perde Laurini (lesione muscolare), ma ritrova in gruppo Gilardino, il suo impiego sarà da valutare. Veseli e Di Marco dovrebbero sostituire, rispettivamente, Laurini e Pasqual. A centrocampo è molto probabile una doppia rivoluzione con Krunic e Croce - che già si erano allenati a singhiozzo in settimana - sostituiti da Tello e Buchel. In mezzo dovrebbe essere confermato Mauri, anche se Dioussè spinge per giocare. Saponara confermato sulla trequarti. Pucciarelli riprenderà il suo posto da titolare con a suo fianco di Maccarone.

tutte le notizie di