news

Fantainviati – Le ultime su Torino-Empoli

Torino, dubbio Avelar sulla fascia; Empoli, Buchel o Croce a centrocampo

Francesco Spada

Partita sulla carta molto equilibrata ma le squadre stanno attraversando un periodo di forma diverso, il Torino pur giocando bene non riesce a dare continuità ai risultati mentre l’Empoli grazie alle 4 vittorie consecutive sui è portata a ridosso della zona europa.

QUI TORINO

Solo un dubbio per la squadra granata legato all’utilizzo di Avelar dal primo minuto, nel caso non recuperasse al suo posto Molinaro. In porta confermato Padelli, in attesa del recupero di Maksimovic la difesa sarà composta da Bovo, Glik e Moretti. Sulla corsia di destra l’ottimo Peres, in mezzo al campo Vives agirà davanti alla difesa con Baselli e Benassi a supporto, assente lo squalificato Acquah. In attacco confermata la coppia composta da Belotti e Quagliarella.

QUI EMPOLI

I toscani si schiereranno con Skorupski tra i pali, i terzini saranno a sinistra Mario Rui e a destra  Laurini, i due centrali causa infortunio di Tonelli saranno Costa e Barba. In cabina di regia confermato a pieni voti Paredes cosi come Zielinski che agirà da mezz’ala. L’ultimo posto a centrocampo vede Buchel favorito su Croce.  Maccarone ed uno fra Pucciarelli e Livaja saranno la coppia d’attacco supportati dal gioiello Saponara.

tutte le notizie di