news

Fantainviati – Le ultime su Frosinone-Atalanta

Michele Mataluna

Frosinone: ballottaggio Paganini-Soddimo per l'ultimo posto nel tridente. Atalanta: emergenza a centrocampo.

Allo stadio Matusa di Frosinone andrà in scena la sfida tra Frosinone e Atalanta, incontro valido per la 21a Giornata del campionato di Serie A. I ciociari, reduci dall'ennesima "imbarcata" contro il Torino, proveranno a cambiare rotta in quella che si prospetta una partita decisiva per la lotta salvezza. Di fronte, si troverà un'Atalanta turbata dalle tante voci di mercato che vedono coinvolti i propri giocatori.

QUI FROSINONE

A difendere i pali ci sarà, come sempre, Leali. In difesa, scelte obbligate: Blanchard affiancherà Ajeti, mentre i terzini saranno, a destra, Rosi e, a sinistra, Pavlovic. Tuttavia M.Ciofani resta in allerta dato che sono da valutare le condizioni di Rosi. A centrocampo, Sammarco sarà affiancato da Chibsah e uno tra Gori e Frara (con il primo favorito). In attacco, Dionisi D.Ciofani sicuri del posto, con Paganini e Soddimo in ballottaggio per completare il tridente proposto da Stellone per questa gara.

QUI ATALANTA

Sportiello, come sempre, difenderà la porta bergamasca. In difesa, complice l'assenza di Paletta, dovrebbe essere confermata la difesa a tre con Cherubin, Toloi e Masiello. A centrocampo è emergenza, visto che Grassi ha salutato Bergamo e Cigarini è squalificato. In regia, dunque, il titolare sarà de Roon con Kurtic e uno tra MigliaccioFreuler a completare il reparto. Sugli esterni dovrebbero trovare spazio, a sinistra, Dramé e, a destra, Raimondi. In attacco, A.Gomez dovrebbe agire a supporto dell'unica punta Monachello, ancora favorito su Denis.