news

FantaInviati- Le ultime news su Verona-Fiorentina

Out Halfredsson e Viviani, Babacar dal primo?

Francesco Spada

In questa sfida le sorti sembrano già segnate sulla carta, il Verona è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e sta affrontando anche una crisi a livello di organico con molte assenze importanti, la Fiorentina invece esce a testa alta dalle ultime due sconfitte con Napoli e Roma vogliosa di riprende a fare punteggio pieno nonostante un turnover certo.

Qui Verona

Rafael confermato tra i pali, probabile turno di riposo per Helander dopo le prestazioni sottotono, la coppia centrale sarà quindi composta da Marquez-Moras con ai lati Souprayen e Pisano. Quest'ultimo però sarà in ballottaggio con Sala se Matuzalem sarà schierato a centrocampo con Greco e Ionita. In attacco richiesti sforzi extra a Pazzini affiancato da J.Gomez e Siligardi. Indisponibili Toni, Halfredsson e Viviani.

Qui Fiorentina

I gigliati ripartono con Tatarusanu tra i pali, Tomovic e Gonzalo sicuri del posto in difesa, ballottaggio Astori-Roncaglia per il terzo posto. Sulle ali "Kuba" Blasczcykowski e Pasqual , in mediana due posti per tre nomi, Borja Valero pare il più sicuro mentre l'altro se lo giocano Vecino-Badelj con l'uruguagio favorito. In attacco chance per Rossi dietro l'unica punta Babacar, chiamato a riscattarsi dopo la deludente prova in Europa League, completa il reparto Bernardeschi. Marcos Alonso resta in dubbio per via delle sue condizioni fisiche, dovesse farcela prendere il posto di Astori, occhio anche a Mati Fernandez che potrebbe trovare posto dietro la punta a scapito di Rossi o Bernardeschi.

tutte le notizie di