news

FantaInviati- Le ultime news su Verona-Bologna

Marquez squalificato nei padroni di casa; Donadoni darà fiducia ancora al 4-3-3

Lorenzo Storchi

Il Verona, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, affronta nella prossima giornata un Bologna rinfrancato dalla recente cura Donadoni. Curiosamente il Verona è la squadra che ha più pareggi (6 in 11 partite), mentre il Bologna finora non ha mai pareggiato.

QUI VERONA

I dubbi dei veronesi iniziano già in porta, con Rafael che dovrebbe essere confermato in seguito all'ottima prestazione contro il Carpi, più indietro nel ballottaggio Gollini. Con Marquez infortunato, nella consueta difesa a 4 ci saranno Helander-Moras centrali e Pisano-Souprayen sulle rispettive fasce. A centrocampo è pienamente recuperato Hallfredsson, che affiancherà Greco e Sala. Un'alternativa resta avanzare Sala nel ruolo di ala, inserendo Ionita a centrocampo. Pur non essendo al 100% Pazzini guiderà l'attacco, affiancato a J.Gomez e probabilmente Jankovic, in ballottaggio con il già citato Sala. Più defilato Siligardi, che potrebbe trovare spazio a partita in corso.

QUI BOLOGNA 

Davanti a Mirante, nuovamente titolare, schieramento a 4: a sinistra confermato il buon Masina. Sull'altra fascia, con Krafth ancora acciaccato, ci sarà uno stretto ballottaggio tra Rossettini e Ferrari. Con Rossettini che potrebbe essere adattato a terzino dunque si pare la strada alla coppia di centrali Gastaldello-Maietta. Nella mediana Diawara in vantaggio su Crisetig, più serrato il ballottaggio per la mezz'ala tra Rizzo e Taider, con Donsah probabilmente confermato sul lato opposto. In attacco Giaccherini giocherà sulla destra, anche se permane un lieve ballottaggio con Brienza. Mounier dovrebbe essere confermato sull'altro lato, anche se non si esclude del tutto un atteggiamento più cauto con l'inserimento di Rizzo. Al centro dell’attacco Destro tenterà di ripetersi dopo il gol della scorsa giornata.

tutte le notizie di