news

FantaInviati – Le ultime news su Torino-Inter

Sfida complicatissima per i granata che incontrano la capolista Inter, scopriamo i titolari

Redazione

Sfida molto complicata per il Toro all'ora di pranzo che trova un Inter in un ottimo periodo di forma dopo aver riconquistato la vetta del campionato. In caso di sconfitta si incomincerà a parlare di crisi di risultati per la squadra di Ventura: ultima squadra in classifica per forma nelle ultime 5 partite, con soli 2 punti nelle ultime 5. L'ultima volta in casa del Toro finì 0-0.

QUI TORINO

Problemi in difesa per Ventura che dovrà rinunciare a Bovo per squalifica e Jansson, Maksimovic e Avelar per problemi muscolari. Probabile esordio per il terzino Pryima (mai nome fu più azzeccato), insieme Glik, Moretti, Molinaro e Bruno Peres. A centrocampo Ventura schiera Benassi, Vives e Baselli. In attacco è ormai confermato il duo Quagliarella - Maxi Lopez. Possibile minutaggio per Zappacosta, Belotti e Martinez.

QUI INTER

Senza Guarin spazio per Felipe Melo in mediana con Medel e Brozovic; ancora panchina per Kondogbia. Dietro confermato Nagatomo con Murillo, Miranda e Santon, davanti a Handanovic. Mancini dovrebbe schierare Jovetic con Icardi, affianco al solito Perisic. Panchina per Ranocchia, con Palacio e Ljajic pronti a entrare a partita in corso.

tutte le notizie di