news

FantaInviati – Le ultime news su Torino – Sassuolo

Torino, ancora titolare Martinez; Sassuolo, Berardi si deve rifare

Redazione

Finalmente senza obbligo di punti, Torino e Sassuolo possono sfidarsi senza piani tattici elaborati in una partita (si spera) ricca di gol ed emozioni. Da un lato il Torino ha un attacco rimaneggiato, ma dalla partita con la Roma si evince che Martinez e Belotti non sono due attaccanti "qualunque"; dall'altro lato il Sassuolo ha un ottimo attacco, ma è molto altalenante. Insomma, le novità non mancano: scopriamole assieme.

QUI TORINO

Ancora out Maxi Lopez per una terribile tonsillite, spazio in attacco al tandem Martinez - Belotti che ha timbrato due gol nella sfida con la Roma. Dietro di loro spazio a un folto centrocampo composto da Baselli, Vives, Obi e dagli avanzatissimi Molinaro e Bruno Peres. Solita difesa a 3 per Ventura che schiera Maksimovic, Glik e Moretti a difesa di Padelli. Solo panchina per Gaston Silva e Zappacosta; attenzione ai due davanti perchè non hanno sostituzioni utili nel loro ruolo. Serrato ballottaggio fra Vives e Gazzi con il primo in leggero vantaggio. Potrebbe riposare nella seconda frazione di gioco Glik per Jansson, idem Maksimovic con Bovo.

QUI SASSUOLO

Sembra tutto ok per il ritorno dal 1' minuto di Sansone accanto a Berardi e Falcinelli, con quest'ultimo attore dell'unico ballottaggio; è decisamente favorito su Trotta che ha giocato (male, ndr) l'ultima. Scalpita Pellegrini a centrocampo per partire da subito accanto a Duncan e Magnanelli. Nessun dubbio in difesa per Di Francesco che schiera Peluso, Acerbi, Cannavaro e Vrsaljko davanti a Consigli. Per il portiere ancora un fastidio al ginocchio che dovrebbe però permettergli di giocare contro il Toro; solo tribuna per Defrel che è reduce dall'infortunio al naso di settimana scorsa e non si è allenato in questi giorni.

tutte le notizie di