news

Fantainviati – Le ultime news su Torino-Frosinone

Torino: torna Immobile dal primo minuto. Frosinone: nuovo modulo per i ciociari.

Michele Mataluna

Allo stadio Olimpico di Torino andrà in scena la sfida tra Torino e Frosinone, incontro valido per la 20a Giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa non hanno iniziato bene il 2016 e, con il ritorno di Ciro Immobile, cercheranno di fare i primi punti dell'anno. Di fronte si troveranno i ciociari di mister Stellone, reduci dall'ennesima "imbarcata" contro il Napoli.

QUI TORINO

Tra i pali ci sarà Padelli. La difesa sarà la solita, formata da capitan Glik, Maksimovic e Moretti.

A centrocampo, Gazzi, nonostante le insistenti voci sulla sua partenza, potrebbe essere confermato davanti alla difesa. Baselli sarà confermato come mezzala sinistra mentre, per l'ultimo posto disponibile, ballottaggio serrato tra Acquah e Benassi, con il ghanese favorito. Sulle fasce, Bruno Peres confermato a destra, mentre a sinistra è ballottaggio tra Avelar e Molinaro, con il primo leggermente favorito.

In attacco, due tra Belotti, Immobile, appena tornato dalla Germania, e Quagliarella.

QUI FROSINONE

A difendere i pali ci sarà, come sempre, Leali. Complice il sospetto infortunio di Diakitè, Blanchard dovrebbe affiancare Ajeti al centro della difesa. I terzini saranno, invece, M.Ciofani (in forte ballottaggio con Rosi) e Pavlovic.

In virtù del nuovo modulo proposto da Stellone (4-3-3), a centrocampo, ci saranno Kragl, SammarcoGucher.

In attacco, Dionisi è l'unico sicuro del posto. Ai suoi lati, a destra, Tonev, favorito su Paganini, e a sinistra Soddimo, favorito su D.Ciofani.

tutte le notizie di