news

FantaInviati – Le ultime news su Sassuolo – Torino

Sfida ai piani alti della classifica, con diversi assenti. Scopriamo quali

Redazione

Due squalificati per parte che renderanno molto più interessante la sfida fra Sassuolo e Torino. I neroverdi vengono da una splendida vittoria in trasferta sulla Sampdoria, mentre i granata sono riusciti a fermare la Roma la volta scorsa. L'ultima volta fra queste due squadre al Mapei Stadium fu 1-1.

QUI SASSUOLO

Mancherà Berardi per squalifica e Di Francesco sarà obbligato a schierare ancora il giovane Politano, affiancato da Floccari e Sansone. Dietro il solito centrocampo a 3 con Pellegrini, Missiroli e Laribi. Peluso è stato operato pochi giorni fa al naso e non sarà del match: nel reparto arretrato troveremo quindi Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Longhi, davanti a Consigli. Possibile spazio a match inoltrato per Falcinelli, Defrel e Duncan.

QUI TORINO

Torna dai compagni Baselli dopo aver recuperato dal problema alla caviglia. Non sarà con gli altri invece Bruno Peres che sconterà il turno di squalifica. Ventura al suo posto schiera Bovo, affiancato da Glik, Moretti e Zappacosta, davanti a Padelli. A centrocampo spazio a Acquah, Vives e proprio Baselli, dietro le punte Quagliarella - Belotti. In dubbio Martinez che ha l'influenza; possibile minutaggio per Gazzi e Benassi.

tutte le notizie di