news

FantaInviati: le ultime news su Sampdoria – Palermo

Samp, senza Eder è difficilissima col Palermo al completo

Redazione

Al Marassi la Samp ospita un Palermo in forma diametralmente opposta: dopo il 4-1 sul Frosinone, i rosanero vogliono allungare la striscia di successi con una Samp non al meglio. I precedenti sono dalla loro: spesso i blucerchiati hanno lasciato punti al Marassi contro il Palermo. L'ultima volta finì 1-1.

QUI SAMPDORIA

Senza Eder, spazio dal primo minuto a Muriel e Cassano, davanti a Carbonero. Non sarà della partita neanche Zukanovic per squalifica; Montella ha intenzione di sostituirlo con Mesbah, lasciando la solita difesa a 3 con De Silvestri, Moisander e Regini davanti a Viviano. Non cambia neanche a centrocampo, dove i 3 mediani saranno Soriano, Fernando e Barreto. Possibile spazio anche per Bonazzoli e Ivan.

QUI PALERMO

Dopo la splendida vittoria col Frosinone, Ballardini schiera lo stesso 11 di domenica scorsa, lasciando sempre fuori rosa i soliti Rigoni, Maresca e Daprelà. Davanti a Sorrentino giocheranno Goldaniga e Gonzalez, affiancati da Struna e Lazaar. Centrocampo a 3 dove Ballardini schiera Jajalo, Chochev e Hiljemark. Prova a far male alla Samp il solito tridente Trajkovski-Vazquez-Gilardino. Possibile minutaggio per Andelkovic e Quaison.

tutte le notizie di