news

Fantainviati – Le ultime news su Sampdoria-Lazio

Sampdoria: dubbi alle spalle di Quagliarella; Lazio: problemi per Klose e Parolo.

Lorenzo Storchi

Si preannuncia una classica sfida da fine annata, con entrambi i contendenti ormai con ben pochi obiettivi importanti, salvo appunto concludere al meglio possibile. La tradizione vede gli ospiti favoriti, con 54 affermazioni totali e una striscia positiva in questo incontro ormai da 8 sfide, di cui 6 volte chiuse con il bottino pieno.

QUI SAMPDORIA

Viviano confermatissimo, a maggior ragione dopo l'ultima grande prova; davanti a lui Silvestre e Diakitè, mentre ci sono dubbi sul rimanente interprete, con Cassani favorito su Moisander. Ai lati De Silvestri e Dodò saranno saldamente al loro posto, mentre nuovi dubbi appaiono in mezzo, con Krsticic favorito su Barreto per affiancare Fernando. Avanzando ulteriormente sulla scacchiera, solito dubbio importante per due posti tra Alvarez, Soriano, Correa e Muriel: in questa occasione i primi due sembrano favoriti. In avanti spazio come al solito a Quagliarella.

QUI LAZIO

Marchetti saldo al suo posto, davanti a lui ennesimi cambi obbligati, con con Basta che riprende dopo un calvario di due mesi il posto sulla destra. Al centro confermata la coppia Hoedt - Gentiletti. Sulla sinistra Lulic. Molti invece i dubbi in mezzo: Parolo ha preso una botta e potrebbe non esserci. Biglia ovviamente confermatissimo, supportato da Milinkovic-Savic che dovrebbe spuntarla su Onazi, comunque pronto in caso di permanenti problemi per Parolo. In avanti occhi puntati su Candreva e Klose, che hanno saltato l'ultimo appuntamento per degli acciacchi. C'è fiducia sul primo, mentre Djorjdevic dovrebbe essere riproposto al posto del tedesco. A sinistra ci sarà nuovamente Keita.

tutte le notizie di