news

FantaInviati – Le ultime news su Roma-Inter

Roma, un posto tra Dzeko ed El Shaarawy; Inter, Eder prima punta

Francesco Spada

L'anticipo serale offre una partita ad alta quota tra Roma e Inter, i giallo-rossi in campionato dopo l'arrivo di Spalletti devono ancora conoscere la parola sconfitta, i nero-azzurri invece in trasferta contro le prime del campionato ultimamente ne è sempre uscita sconfitta.

QUI ROMA

Pochi dubbi per Spalletti, l'unica incertezza riguarda la prima punta con Dzeko favorito su El Shaarawy. affiancati in qualunque caso da Perotti e Salah. Tra i pali Szceszny, difesa a 4 composta dalla coppia centrale Manolas-Rudiger, a sinistra Digne mentre a destra il tuttofare Florenzi. Davanti alla difesa giocherà De Rossi, le due mezz'ali saranno Pjanic e Nainggolan, poche chance dal primo per Keita.

QUI INTER

Molti problemi per Mancini che dovrà quasi certamente rinunciare a Icardi e Jovetic per infortunio che vanno ad aggiungersi allo squalificato Palacio. Il reparto offensivo vedrà quindi Eder prima punta, sulle corsie esterne Biabiany e l'ottimo Perisic mentre sulla trequarti ci sarà il fantasioso Ljacic.

In porta Handanovic, in difesa la coppia centrale inamovibile con Maurillo e Miranda, in mediana Medel e Brozovic, quest'ultimo favorito su Kondogbia e Melo. I terzini saranno invece D'Ambrosio a destra e Nagatomo sulla sinistra che sembrano oramai aver staccato nelle gerarchie Telles e Santon.

tutte le notizie di