news

Fantainviati – Le ultime news su Palermo-Torino

Palermo senza Lazaar e Struna, Torino ritrova Baselli ma sono out Acquah, Bovo e Martinez

Francesco Spadano

Caos in casa Palermo in merito alla guida tecnica: Schelotto lascia Palermo e anche Tedesco non è contento per via di alcune scelte della società. Il Palermo, quest'anno, non riesce proprio a vivere momenti di tranquillità. Al Barbera arriva un Torino in grossa crisi e, infatti, già si parla del possibile successore di Ventura. Con tutta probabilità il tecnico rimarrà, comunque, al suo posto fino a termine della stagione.

QUI PALERMO

Come detto, Guillermo Barros Schelotto ha lasciato la guida del Palermo non avendo la Uefa riconosciuto come valida la licenza da allenatore in suo possesso. Per la sfida contro il Toro sarà quindi ancora Tedesco a dirigere i rosanero. In porta confermato capitan Sorrentino mentre dietro, visto il probabile forfait di Struna e la squalifica di Lazaar, si avranno Morganella, Gonzalez, Goldaniga e a sinistra ballottaggio tra Rispoli (favorito) e il giovane Pezzella. Centrocampo con Hiljemark e Chochev ai lati del rientrante Jajalo. In avanti dovrebbero tornare Gilardino e Quaison al posto di Trajkovski e Durdević, autore comunque di un gol contro il Sassuolo.

QUI TORINO

Granata in crisi nera con solo una vittoria nelle ultime 10 partite di campionato: il 4-2 casalingo col Frosinone. Il tecnico Ventura, messo ormai in discussione da parte della tifoseria, si affida al rientrante Baselli a centrocampo e alla coppia Immobile Belotti in attacco. Per il resto, Padelli in porta, difesa confermata col terzetto titolare e ballottaggio sugli esterni con Bruno Peres e Molinaro in vantaggio su Avelar e Zappacosta. Out per infortunio Bovo, Acquah e Martinez.

tutte le notizie di