news

FantaInviati – Le ultime news su Napoli-Torino

Nel Napoli out Jorginho, nel Torino rientrano Glik e Bruno Peres ma Avelar è out

Francesco Spadano

Napoli-Torino è la gara che chiuderà la 18° giornata di Serie A. Sarri vuole continuare a vincere e si affida al fattore San Paolo dove non ha mai perso in questo campionato. I granata, dodicesimi in classifica, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l'Udinese. La squadra di Ventura è attesa da un cambio di marcia in questa seconda fase di stagione ma questa trasferta sembra proibitiva per i granata.

QUI NAPOLI

Sarri in questa prima gara casalinga del 2016 schiererà la migliore formazione possibile, secondo il classico schema 4-3-3. Nonostante il recupero di Gabbiadini, in attacco ci saranno Callejon, Insigne e Higuain. A centrocampo il Napoli dovrà fare a meno di Jorginho, espulso nell'ultimo match di campionato. Spazio quindi a Valdifiori come regista con gli intoccabili Hamsik e Allan ai lati. La difesa sarà quella titolare con la coppia centrale Albiol-Koulibaly. Reina sarà, come al solito, tra i pali.

QUI TORINO 

In difesa Ventura si affida nuovamente a Glik al centro del reparto, per Maksimovic, invece, solo panchina. A centrocampo Bruno Peres agirà sulla destra al posto di Zappacosta mentre Molinaro agirà sulla fascia sinistra. Acquah favorito su Benassi in mezzo al campo, insieme a Vives e Baselli. In attacco Belotti e Quagliarella favoriti su Maxi Lopez.

tutte le notizie di