news

FantaInviati – Le ultime news su Napoli-Sassuolo

Napoli, tornano Insigne e Ghoulam dall'inizio; Sassuolo senza Berardi e Cannavaro

Francesco Spadano

Sabato sera il Napoli riceve al San Paolo il Sassuolo "ammazza grandi". I partenopei sono imbattuti in casa (7 vittorie e 2 pareggi) e non hanno problemi di formazione per questa partita. Il Sassuolo formato trasferta ha perso solo 3 volte in 10 gare ma per questa sfida dovrà fare a meno di due pedine chiave. Si affrontano due squadre e due allenatori che stanno facendo benissimo in questo campionato; si preannuncia, quindi, una sfida bellissima e dall'alto valore di classifica.

QUI NAPOLI

Sarri è intenzionato a schierare la migliore formazione possibile, rientrano infatti Ghoulam in difesa e Insigne in attacco. In porta ci sarà Reina, protetto dalla coppia centrale Albiol-Koulibaly. A centrocampo il terzetto titolare Allan-Jorginho-Hamsik. In avanti intoccabile il capocannoniere Higuain con Callejon alla sua destra. Il turnover avverrà probabilmente in occasione della gara di Coppa Italia di martedì 19 gennaio, quando Mertens e Gabbiadini potranno avere l'opportunità di essere titolari.

QUI SASSUOLO

Di Francesco dovrà affrontare questa delicata trasferta senza Berardi e Cannavaro, entrambi squalificati. In difesa Ariaudo dovrebbe affiancare Acerbi in difesa. A centrocampo Missiroli e Magnanelli sicuramente titolari con Duncan favorito su Biondini per l'ultimo posto disponibile. In avanti Politano e Sansone con Falcinelli, fresco di rinnovo,  come centravanti. Defrel, al centro di voci di mercato, dovrebbe quindi partire dalla panchina.

tutte le notizie di