news

FantaInviati – Le ultime news su Napoli-Carpi

Napoli con Valdifiori e i rientranti Hysaj, Ghoulam e Allan; Carpi senza Gagliolo e Lollo

Francesco Spadano

Gara apparentemente semplice per il Napoli di Sarri che potrebbe, quindi, optare per un po' di turnover. La sfida con la Juventus è alle porte e il rischio di non essere concentrati per questa gara è alto. Sarri cercherà di mantenere alta la tensione anche perché il Carpi ha dimostrato di saper lottare in ogni partita. La squadra di Castori proverà a respingere gli attacchi della capolista, tentando, magari, di pungere in contropiede.

QUI NAPOLI

Sarri dovrà fare a meno di Jorginho squalificato e Grassi infortunato. In difesa rientrano Hysaj Ghoulam come terzini mentre c'è qualche possibilità di vedere Chiriches al posto di uno tra Albiol e Koulibaly. A centrocampo Valdifiori in cabina di regia con Hamsik e Allan ai suoi lati. In attacco i titolari sono tutti in gran forma ma è possibile che riposi almeno uno tra Callejon, Insigne e Higuain. Gabbiadini e Mertens cercano spazio: questa può essere la gara giusta per vedere uno dei due dal primo minuto.

QUI CARPI

Castori dovrà fare a meno degli squalificati Gagliolo e Lollo e farà qualche cambio rispetto alla gara di Firenze. In difesa Zaccardo, Suagher e Poli (favorito su Romagnoli). A centrocampo probabile spazio per Sabelli e Porcari. In avanti occasione dal primo minuto per Lasagna, al posto di Mbakogu, con Di Gaudio in appoggio.

tutte le notizie di