news

Fantainviati – Le ultime news su Milan-Juventus

Milan: possibile recupero di Montolivo e il rilancio di Balotelli. Juventus: rientrano Bonucci e Alex Sandro, out Dybala.

Redazione

Allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano si disputerà Sabato alle 20.45, l'anticipo serale del 32° turno di Serie A, Milan-Juventus. Le due squadre vivono momenti diametralmente opposti: i padroni di casa nelle ultime quattro gare non hanno mai vinto, perdendo per ben due  volte. I bianconeri invece hanno appena aumentato il distacco sul Napoli, secondo in classifica, vincendo le ultime cinque partite dopo il pareggio di Bologna.

QUI MILAN

Il Milan dopo le ultime pessime prestazioni è chiamato alla gara del riscatto contro la capolista Juventus. Per provare ad ottenere un risultato positivo, Mihajlovic, sempre più messo in discussione dalla propria dirigenza. In porta giocherà l'ormai titolare Donnarumma, la difesa sarà formata da Antonelli sulla fascia sinistra, Abate a destra e Romagnoli come centrale di sinistra; l'altro posto al centro se lo contendono il rientrante Alex e Zapata. A centrocampo il possibile forfait di Montolivo aprirebbe la strada al giovane Manuel Locatelli (classe 98) ma indiscrezioni delle ultime ore parlano di un possibile recupero per il capitano rossonero. Al suo fianco sarà schierato Kucka anche perchè Bertolacci figura tra gli squalificati. Sulle fasce agiranno invece Bonaventura a sinistra e Honda a destra. In avanti la coppia titolare dovrebbe essere formata da Bacca e Balotelli anche se Luiz Adriano scalpita alle spalle di entrambi e potrebbe avere una possibilità, visto il pessimo momento dei colleghi di reparto.

QUI JUVENTUS

Mister Allegri e tutto l'ambiente bianconero sono consapevoli che questa gara può essere decisiva in chiave scudetto, il Milan infatti, guardando il calendario, è uno dei pochi avversari blasonati rimasti da affrontare in queste ultime giornate. Nonostante le solite assenze, i dubbi come sempre abbondano; l'unica cosa quasi certa pare essere il modulo da adottare che dovrebbe essere il 3-5-2. In porta giocherà come sempre Buffon. La difesa a tre sarà formata da Bonucci centrale, Barzagli spostato sul centrosinistra a causa dell'assenza di Chiellini e Rugani che sostituirà in formazione proprio quest'ultimo, giocando però sul centrodestra. Sulle fasce agiranno probabilmente il rientrante Alex Sandro a sinistra e Lichtsteiner a destra anche se sia Cuadrado che Evra non sono tagliati fuori dai giochi. A centrocampo Marchisio e Pogba saranno regolarmente ai loro posti, la terza maglia, a causa della squalifica di Khedira, sarà assegnata a uno tra Sturaro (in vantaggio), Asamoah o Pereyra. In avanti invece dovremmo rivedere la coppia formata da Morata e Mandzukic visto che Dybala continua ad allenarsi a parte dopo l'infortunio patito nel derby due turni fa.

tutte le notizie di