news

FantaInviati – Le ultime news su Lazio-Napoli

Lazio in piena emergenza tra infortuni e squalifiche; Napoli senza Allan e Hysaj

Francesco Spadano

La Lazio deve far fronte a numerose indisponibilità per questa gara e si ritrova con una formazione pressoché obbligata. L'avversario di questa sfida è la capolista del nostro campionato, il Napoli di Sarri che non perde un colpo e continua a segnare con una facilità disarmante. Per il Napoli non dovrebbe esserci turnover e le uniche modifiche nell'undici titolare saranno dovute alle squalifiche di Allan e Hysaj.

QUI LAZIO

Pioli si ritrova con la rosa ridotta ai minimi termini, infatti i biancocelesti sono in piena emergenza per le numerose assenze dovute a infortuni e squalifiche. Veniamo alle possibile formazione dei laziali: in porta tornerà Marchetti mentre il reparto difensivo sarà composto da Basta, Mauricio, Hoedt e Konko. A centrocampo pesanti le assenze di Cataldi, Biglia e Milinkovic-Savic; spazio, quindi, a Parolo e Lulic con Onazi in cabina di regia. Nel reparto offensivo occasione per Klose, viste le indisponibilità di Matri e Djordjevic, con Candreva e Felipe Anderson, in vantaggio nel ballottaggio con Keita.

QUI NAPOLI

Per la trasferta di Roma Sarri dovrà fare a meno di Allan ed Hysaj, squalificati dal Giudice sportivo, oltre a Grassi, fuori ancora per tre settimane. In difesa ci sarà spazio per Maggio sulla destra e Ghoulam sulla sinistra. Coppia centrale formata, invece, da Albiol e Koulibaly. A centrocampo David Lopez darà manforte a Jorginho e Hamsik mentre in avanti ci saranno Callejon e Insigne ai lati di Higuain. Qualche piccola preoccupazione per il Pipita per una botta presa durante Napoli-Empoli. L'attaccante argentino dovrebbe essere comunque al suo posto dal primo minuto.

tutte le notizie di