news

FantaInviati – Le ultime news su Inter – Torino

Inter, che questione su Icardi; Torino, Immobile fermo ai box

Redazione

Il gioco di parole è presto fatto: Ciro resta fermo, Immobile. L'attaccante italiano ha subito una lesione al bicipite femorale destro e ne avrà per un mese; spazio quindi a Maxi e Belotti. D'altro canto per l'Inter Icardi è come non averlo; con lui in panca si vince quasi sempre, sembra che il Mancio lo tenga fuori apposta. Ma non può farlo per sempre; scopriamo se il bomber argentino sarà della partita e tante altre news di entrambe le formazioni.

QUI INTER

Torna convocabile Kondogbia che dovrebbe però partire dalla panchina lasciando la mediana a Brozovic e Medel; solito duo in fascia composto da Perisic e Ljajic e l'ormai consolidato "tuttofare" Eder dietro la punta. Jovetic e Palacio sono schierabili, ma sembra che stavolta Icardi possa partire dal 1' minuto. Nessun dubbio in difesa per Mancini; davanti ad Handanovic spazio a D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. Possibile minutaggio per Melo e Palacio.

QUI TORINO

Si intravede un mese decisivo per Maxi Lopez che dovrà dunque fare da spalla a Belotti; già nel Derby della Mole ha dato un'ottima impressione, siglando anche un gol (successivamente annullato) a Buffon. La speranza di Ventura è completamente riposta soprattutto in Belotti, l'uomo dell'anno. Vero faro del Toro coi suoi gol, ora la squadra è davvero sulle sue spalle. Molto dovrà fare anche la difesa, specialmente in questa partita dove mancherà Glik per squalifica; spazio a Moretti e Jansson, accanto Bruno Peres, Zappacosta e Maksimovic davanti Padelli. A centrocampo solito trio Acquah - Vives - Benassi. Possibile minutaggio per Martinez e Gaston Silva.

tutte le notizie di