news

FantaInviati: le ultime news su Inter – Sassuolo

Inter, manca ancora Felipe Melo; Sassuolo, torna Missiroli

Redazione

Big match a San Siro dove l’Inter ospita il Sassuolo; i nerazzurri sono reduci da una vittoria col solito 1-0 sull’Empoli, mentre il Sassuolo ha fatto non poca fatica nel 2-2 col Frosinone la scorsa settimana. Si spera di vedere una partita vivace e ricca di gol, magari come l’anno scorso, quando finì 7-0.

QUI INTER

Ancora assente Felipe Melo, che lascia spazio a Brozovic in mediana, anche se non ha convinto tantissimo la scorsa settimana. Accanto a lui opereranno Medel e Kondogbia, col francese che sfila il posto di titolare a Guarin. Soliti dubbi in attacco per il Mancio che dovrebbe schierare di nuovo Ljajic e Icardi davanti Biabiany e Perisic, lasciando di nuovo Jovetic in panca. Dietro invece, 0 problemi per i nerazzurri: Handanovic, Miranda, Murillo, D’Ambrosio e Nagatomo. Per i terzini c’è un ballottaggio con Montoya e Telles, mentre per Jojo e Guarin molto probabile minutaggio nella ripresa.

QUI SASSUOLO

[maa id= ‘advanced’]

Torna a disposizione di Di Francesco Missiroli, che verrà subito schierato titolare accanto Laribi e Magnanelli. Nessun dubbio in attacco invece per i neroverdi: solito trio Sansone - Berardi - Defrel. Squalificato ancora Pellegrini, mancherà ancora Terranova: dietro dunque giocheranno Acerbi, Peluso, Cannavaro e Vrsaljko davanti a Consigli. Probabile minutaggio per Falcinelli e Floro Flores.

tutte le notizie di