news

FantaInviati – Le ultime news su Inter – Genoa

Svolta nell'attacco nerazzurro, torna Perotti per il Genoa

Redazione

Importanti novità per l'Inter che domenica sfiderà un Genoa con Perotti, ma senza Pavoletti per squalifica. Pesano le squalifiche dell'attaccante e di Nagatomo. Importanti novità quindi da entrambe le parti, soprattutto in attacco; scopriamole assieme. L'ultima volta a San Siro finì 3-1 per i nerazzurri.

QUI INTER

Rebus importanti per il Mancio lì davanti: Icardi, Perisic o Jovetic? O Ljajic? Sono sicuramente ballottaggi che Roberto sbroglierà all'ultimo minuto: ad oggi dovrebbero partire titolari Ljajic, Jovetic e Icardi, con Perisic non al 100% per un influenza,e dunque lasciato in panchina.Dietro tutto nella norma, con Handanovic difeso da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles che sostituisce lo squalificato Nagatomo. A centrocampo resta in panca Guarin: ci sarà dunque spazio per Brozovic, Melo e Medel. Probabile nel secondo tempo l'ingresso in campo di Biabiany.

QUI GENOA

Gasperini per questa ed altre due partite dovrà fare a meno di Pavoletti, che lascerà quindi definitivamente spazio a Pandev, affiancato da Lazovic e Perotti, di ritorno dopo il turno di squalifica. Davanti a Perin solita difesa a quattro con Izzo, Burdisso, Ansaldi e D.Figueiras. A centrocampo spazio per Rincon, Laxalt e Tino Costa. Ancora indisponibile Dzemaili. Possibile minutaggio per Gakpè.

tutte le notizie di