news

FantaInviati – Le ultime news su Inter – Chievo

Inter, bisogna vincere; Chievo, in panca Floro Flores

Redazione

Periodo nerissimo per l'Inter del Mancio che viene da un 3-0 nel Derby e da un 4-0 in Coppa contro la Juventus; le due storiche rivali hanno stracciato i nerazzurri e ora c'è bisogno urgente di una ripresa. Il Chievo fuori casa ha dimostrato di non avere la stessa cattività di quando gioca al Bentegodi, e ora sfida l'Inter senza il bomber Paloschi. Scopriamo assieme le novità nelle formazioni e ballottaggi.

QUI INTER

Insiste sul 4-2-4 il Mancio che opta per una nuova rivoluzione principalmente in attacco, visto che i nomi in difesa sembrano essere sempre gli stessi. Davanti all'irremovibile Handanovic giocheranno infatti, D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo spazio a Medel e Brozovic, che avranno il compito di supportare le punte Icardi e Eder, accanto a Perisic e Ljajic. Solo panca per Jovetic che nel derby ha ancora deluso, idem per Telles e Felipe Melo. Indisponibile per influenza Biabiany.

QUI CHIEVO

Torna a disposizione di Maran Cesar, subito rimesso nel suo ruolo di "guida" della difesa clivense. Accanto a lui giocheranno Cacciatore, Dainelli e Gobbi davanti a Bizzarri. In mediana spazio a Castro, Radovanovic, Rigoni e Birsa che giocheranno dietro le due punte Inglese e M'Poku. Solo panca per il nuovo acquisto Floro Flores, che già scalpita per entrare in campo con la nuova maglia gialloblù; chissà se Maran gli concederà spazio nella seconda frazione del match. Ancora panca per Pellissier, mentre restano ai box Meggiorini e Hetemaj; si prova a recuperare Pepe.

tutte le notizie di