news

FantaInviati – Le ultime news su Inter – Bologna

Inter, ancora out Jovetic; Bologna, si ritorna al gol?

Redazione

Dopo il pareggio a reti bianche col Carpi, il Bologna di Donadoni è chiamato alla grande sfida al Meazza contro l'Inter. Il Mister rossoblu ama questo tipo di partite e in questa stagione spesso ci ha mostrato che il Bologna contro le big adotta un sistema di gioco tutt'altro che rinunciatario. D'altra parte l'Inter è una squadra che da' più rilevanza ai " 3 punti" che al bel gioco. Una bella partita, ricca però di assenti e novità di formazione; scopriamole assieme.

QUI INTER

Ancora fermo ai box Jovetic che non sarà del match per una contrattura muscolare; torna Handanovic in porta che ha smaltito l'influenza, e sarà difeso da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo conferma probabile per Kondogbia, Medel e Perisic dietro il trio Ljajic- Icardi- Palacio. Ancora panca per Eder; per lui probabile minutaggio nella ripresa, come per Telles e Biabiany.

QUI BOLOGNA

Mai in stagione il Bologna era rimasto a secco per così tanto tempo; poco più di 270 minuti, ed ora per Giaccherini e compagni è tempo di tornare al gol. Mister Donadoni potrebbe lasciare in panchina Mounier, favorendo Rizzo accanto a Giaccherini e Destro. Dietro di loro spazio a Taider, Diawara e Donsah. Torna in difesa Masina, accanto a Maietta, Gastaldello e Mbaye, davanti al solito Mirante. Possibile minutaggio anche per Floccari e Brienza.

tutte le notizie di