news

Fantainviati – Le ultime news su Hellas Verona-Sassuolo

Per il Verona a rischio Viviani e Souprayen, al Sassuolo mancherà ancora Berardi

Redazione

Sfida casalinga importante per l'Hellas Verona, dove affronterà un Sassuolo che è fermo da due settimane in Serie A. I neroverdi però, stanno esprimendo un ottimo gioco, con un 6° posto in classifica più che meritato. Non sarà affatto facile per l'Hellas ottenere la vittoria, ma sarà sicuramente una partita ricca di occasioni da entrambe le parti. Le sfide totali tra le due compagini parlano di 6 vittorie del Verona, 1 pareggio, e 5 vittorie del Sassuolo. Se da una parte il Verona non ha mai vinto in campionato, dall'altra abbiamo un Sassuolo che ha collezionato solo 3 successi esterni in 8 trasferte di campionato. Statistiche nettamenteequilibrate.

QUI HELLAS VERONA

L'Hellas Verona rischia di affrontare questa sfida senza Viviani e Souprayen, entrambi acciaccati per noie muscolari. Data l'importanza della partita, però, proveranno a stringere i denti. Nel caso in cui non dovessero farcela, pronti rispettivamente, Checchin e l'adattato Fares.  L'esclusione di Rafael dalla partita di Coppa Italia conferma la presenza di Gollini dal 1° minuto, con il portiere brasiliano che si accomoda in panchina.  Con la squalifica di Pisano, Sala si colloca terzino, con Moras e Marquez (quest'ultimo in dubbio per le voci di mercato) al centro. Hallfredsson torna dalla squalifica e si riprende il posto al centro. Wszolek e Siligardi dovrebbero agire, rispettivamente, sul versante alto di destra e di sinistra. Probabile conferma di Ionita affianco al confermatissimo Toni. Recupera dall'infortunio alla coscia Pazzini, che si candida per una maglia da titolare.

QUI SASSUOLO

Sassuolo che si appresta ad affrontare questa trasferta senza Berardi: la partita rinviata il turno precedente ha ulteriormente allungato la squalifica, facendo slittare il ritorno del talentino neroverde alla prima del 2016. Confermata la difesa titolare, con Acerbi e Cannavaro al centro e Vrsaljko e Peluso rispettivamente a destra e a sinistra. Magnanelli è ancora alle prese con il suo infortunio; lo sostituirà Missiroli in cabina di regia. Confermato il giovane Pellegrini, con Laribi e Duncan che si contendono una maglia da titolare. Con l'assenza di Berardi, spazio a Politano, con Floccari al centro e Sansone a completare il reparto offensivo. Floro Flores potrebbe subentrare a partita in corso.

tutte le notizie di