news

FantaInviati – Le ultime news su Genoa-Palermo

Genoa: rientra Perotti al fianco di Pavoletti. Palermo: Cristante parte dalla panchina.

Francesco Spada

Un po' a sorpresa rispetto ai pronostici di inizio stagione, questa partita si appresta a mettere in palio punti importanti per la salvezza, infatti entrambe le squadre si trovano inaspettatamente ai margini della zona retrocessione.

QUI GENOA

La notizia più importante è sicuramente il rientro dalla squalifica di Perotti che sarà regolarmente in campo al fianco di Pavoletti e Capel. Completano la formazione Perin tra pali, difesa a 3 con Burdisso riferimento centrale supportato da Izzo e Ansaldi. Sulle fasce insieme all'oramai inamovibile Laxalt ci sarà Rincon, i due centrali saranno l'ex di turno Rigoni e Dzemaili.

QUI PALERMO

Nonostante i molteplici cambi di allenatore non ci sono molti dubbi sugli 11 che scenderanno in campo: Sorrentino tra i pali, difesa a 3 con Gonzalez al centro, Andelkovic sul centro sinistra e la giovane rivelazione Goldaniga sul centro destra mentre sulle fasce agiranno Lazaar e il rientrante Morganella. In mezzo al campo Jajalo sarà il regista supportato da HiljemarkChochev. In attacco confermata la coppia Vazquez-Gilardino. Difficile vedere in campo dal primo minuto il neo arrivato Cristante, più probabile un suo utilizzo a gara in corso per prendere confidenza con i nuovi compagni e mettere minuti sulle gambe.

tutte le notizie di