news

FantaInviati – Le ultime news su Genoa – Inter

Genoa, out Rincon e Perin; Inter, squalificato Kondogbia

Redazione

Genoa-Inter, gara valida per la 35ma giornata di Serie A che si giocherà infrasettimanale. Da un lato il Genoa dovrà sicuramente rinunciare a Perin, Burdisso e Rincon, pezzi pregiati di questo Grifone; dall'altro lato mancherà Kondogbia per Mancini, che però ha in mente alcuni cambi tattici.

QUI GENOA

Le analisi hanno confermato un edema muscolare per Rincon, accusato nella gara contro il Carpi, che lo costringerà a saltare questa gara. Al suo post Gasperini inserirà Tachtsidis, accanto a Dzemaili, Rigoni e Laxalt - in ballottaggio con Gabriel Silva. Suso invece giocherà avanzato per comporre un 3-5-2- con Pavoletti, tornato al gol proprio nella sfida col Carpi. In difesa agirà Lamanna invece di Perin infortunato, dietro Fiamozzi, Munoz, De Maio, e Ansaldi. Panchina per Cerci, per il quale si prevede un discreto minutaggio nella ripresa. Indisponibili anche Burdisso e Pandev.

QUI INTER

Mancini ha in mente di applicare il 4-2-3-1 vista la squalifica di Kondogbia che lo obbliga a un gioco più offensivo. In mediana spazio a Medel e Brozovic, dietro Perisic e Ljajic. Le due punte saranno Icardi e Palacio: entrambi sono però in ballottaggio. Il Mancio potrebbe cambiare idea all'ultimo minuto dando spazio a Felipe Melo per passare a un 4-3-3, o non far partire titolare Icardi a vantaggio di Biabiany o Eder. In difesa agirà sicuramente Handanovic, dietro Miranda, Murillo, Nagatomo e D'Ambrosio. Scalpita per un posto da titolare Telles, probabile minutaggio per Jovetic e Gnoukouri.

tutte le notizie di