news

Fantainviati – Le ultime news su Genoa-Fiorentina

Genoa, Suso o Cerci nel tridente;Fiorentina, dubbio Tino Costa dal primo

Francesco Spada

Sfida sempre ricca di emozioni quella tra Genoa e Fiorentina, infatti la squadra di casa tra le mura amiche tende ad attaccare ed a lasciare spazi per le ripartenze, dal canto suo la Fiorentina cerca sempre di recuperare palla nelle metà campo avversaria per sfruttare gli spazi, ci sono quindi tutti gli ingredienti per vedere molti gol.

QUI GENOA

Pochi dubbi per mister Gasperini che schiererà Perin tra i pali, la difesa a 3 composta da Burdisso, Munoz e Izzo. Sulla fasce Laxalt e il "promosso" Ansaldi, in mezzo al campo con molta probabilità Dzemaili sostituirà l'infortunato Rigoni, completerà il reparto Rincon. Pavoletti confermato al centro dell'attacco, ai suoi lati Perotti (alla sua probabile ultima partita con la maglia rosso-blu) e Suso, quest'ultimo favorito sull'ex di turno Cerci.

QUI FIORENTINA

Tatarusanu tra i pali, Gonzalo Rodriguez al centro della difesa affiancato da Astori, il terzo posto se lo giocano Roncaglia e Tomovic. Vecino in mediana al rientro dopo la squalifica, Tino Costa potrebbe partire titolare dal primo minuto, Pasqual ( in attesa che Alonso recuperi) e Bernardeschi sulle fasce. Kalinic unica punta con Borja Valero e Ilicic alle sue spalle.

tutte le notizie di