news

FantaInviati – Le ultime news su Frosinone-Palermo

Frosinone: ancora in dubbio Dionisi. Palermo: probabile tridente Quaison-Vazquez-Gilardino

Michele Mataluna

Allo stadio Matusa di Frosinone andrà in scena la sfida tra Frosinone e Palermo, incontro valido per la 35a Giornata del campionato di Serie A. Sfida decisiva per la zona "calda" della classifica: una vittoria potrebbe regalare 3 punti d'oro, ma soprattutto toglierli ad una diretta avversaria.

QUI FROSINONE

Dopo la pesante sconfitta contro il Chievo Verona nel turno infrasettimanale, i ciociari si apprestano ad affrontare la sfida con il Palermo con il consueto 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Leali. In difesa, sarà assente per squalifica Ajeti e, quindi, coppia centrale formata da Russo e Blanchard , con Rosi a destra e Pavlovic a sinistra.  Solito centrocampo a 3 con Gori, Gucher Frara, anche se quest'ultimo è in ballottaggio con Sammarco. In attacco, D.Ciofani è sicuro del posto, mentre ai suoi lati, vista anche la probabile assenza di Dionisi, dovrebbero esserci Kragl e Paganini.

QUI PALERMO

Situazione sempre peggiore per i rosanero, che anche contro l'Atalanta non sono andati oltre il pari. Contro il Frosinone il modulo sarà il 4-3-2-1. Davanti a Sorrentino si ricompone la coppia di difesa fromata da Gonzalez Goldaniga, con quest'ultimo di ritorno dalla squalifica. A destra, ballottaggio serrato tra Rispoli e Morganella, con il primo favorito; a sinistra, invece, Lazaar è sicuro del posto. A centrocampo, confermati Hiljemark e Jajalo con Brugman favorito su Cochev. Dietro l'unica punta Gilardino, agiranno Vazquez e Quaison (in netto vantaggio su Trajkovski).

tutte le notizie di