news

FantaInviati – Le ultime news su Frosinone – Milan

Frosinone: formazione tipo, con ballottaggio Sammarco-Gucher. Milan: da valutare Bonaventura. In attacco Bacca-Luiz Adriano.

Michele Mataluna

Allo stadio Matusa di Frosinone andrà in scena la sfida tra Frosinone e Milan, incontro valido per la 17a Giornata del campionato di Serie A. I ciociari, dopo la pesante sconfitta della scorsa giornata, provano a riscattarsi tra le mura amiche, dove hanno sicuramente offerto delle prestazioni migliori. Si troveranno, però, di fronte un Milan alla ricerca di punti importanti per l'Europa dopo aver sprecato un'altra occasione contro il Verona. Nessun precedente, ovviamente, tra le due squadre.

QUI FROSINONE

Mister Stellone per la sfida contro i rossoneri, opterà per il consueto 4-4-2.

Tra i pali ci sarà il titolare Leali. Davanti a lui, solita coppia centrale composta da BlanchardDiakitè, mentre i terzini saranno, a destra, M. Ciofani e, a sinistra, Pavlovic.

A centrocampo, Sammarco è ancora una volta in vantaggio su Gucher per affiancare Gori. Tuttavia, anche per quest'ultimo potrebbe esserci un piccolo ballottaggio con il rientrante Chibsah. A destra confermato Paganini, e a sinistra il solito Soddimo.

La coppia d'attacco sarà quella titolare composta da Dionisi e D.Ciofani.

QUI MILAN

Dopo la qualificazione ottenuta in Coppa Italia, il Milan andrà in trasferta a Frosinone con l'obiettivo di portare a casa la vittoria. Per l'occasione, torneranno in campo molti dei titolari tenuti a riposo in Coppa.

Tra questi, c'è Donnarumma che torna a difendere la porta rossonera dopo aver riposato in Coppa.

In difesa, a destra il titolare sarà Abate, a sinistra rientra Antonelli (in gruppo da martedì e convocato per la partita di Coppa) che insidia De Sciglio, mentre al centro sicurissimo del posto Romagnoli e leggero ballottaggio Alex-Mexes con il francese che lentamente sta guadagnando punti a discapito del brasiliano.

A centrocampo, saranno assenti per squalifica Kucka e De Jong e, quindi, quasi obbligata la coppia Montolivo-Bertolacci, con Poli prima riserva. Per quanto riguarda le fasce, sono da valutare le condizioni di Bonaventura (uscito per infortunio contro la Sampdoria). Se non dovesse farcela, Cerci è pronto a sostituirlo con Niang confermato a destra.

In attacco, bomber Bacca (che è andato a segno nelle ultime due partite contro Hellas e Samp) sarà affiancato molto probabilmente da Luiz Adriano.

tutte le notizie di