news

Fantainviati – Le ultime news su Fiorentina-Sassuolo

Fiorentina: Ilicic e Zarate dal primo; Sassuolo: Biondini favorito su Pellegrini

Francesco Spada

Una sfida che sa d'Europa quella che andrà di scena Domenica al Franchi di Firenze, la Fiorentina sta attraversando un periodo nero per quanto riguarda i risultati e non può più permettersi di sbagliare mentre il Sassuolo dopo il passo falso contro il Genoa deve vincere per non perdere terreno dalle posizioni che vorrebbero dire Europa League.

QUI FIORENTINA

Con la squalifica di Astori sono molti i dubbi per Sousa: in settimana è stato provato un 4-3-3 con Tatarusanu tra i pali, Roncaglia ed Alonso sulle corsie laterali con Gonzalo Rodriguez e Tomovic al centro della difesa. A centrocampo Badelj più arretrato con Borja Valero e Vecino mezze ali, Kalinic unica punta supportato ai fianchi da Ilicic e Zarate. In caso di 3-4-2-1 sarà Tello ad agire sulla corsia di destra, sulla sinistra potrebbe tornare Pasqual con Alonso spostato nei 3 centrali.

QUI SASSUOLO

Dieci undicesimi di formazione sicuri per mister Di Francesco: unico dubbio a centrocampo con Biondini favorito su Pellegrini. Completano la mediana Magnanelli e Duncan. Consigli sarà regolarmente tra i pali, Acerbi e Cannavaro saranno la coppia centrale, ai lati Vrsaljko e Peluso. Classico tridente che vedrà Defrel al centro dell'attacco, i due esterni saranno Sansone e Berardi.

tutte le notizie di