news

Fantainviati – Le ultime news su Fiorentina-Carpi

Fiorentina, Kalinic dal primo; Carpi, ballottaggio tra Mbakogu e Mancosu

Francesco Spada

Il Carpi arriva a Firenze forte di 5 risultati utili consecutivi alla ricerca di altri punti salvezza mentre la Fiorentina non può sbagliare tra me mura amiche per continuare a tenere il terzo posto che vorrebbe dire Champions League.

QUI FIORENTINA

Sousa dovrà fare a meno di Badelj (infortunato) e Tino Costa (squalificato), si affiderà dunque a Tatarusanu in porta, difesa obbligata composta da Gonzalo Rodriguez centrale, Tomovic sul centro destra e Astori sul centro sinistra. In mediana confermato Borja Valero al fianco di Vecino. Sulle fasce difficile il recupero di Alonso quindi a sinistra agirà Pasqual ed a destra Bernardeschi. L'attacco vedrà Kalinic tornare dal primo minuti supportato da Ilicic e Babacar. Attenzione a Tello che potrebbe essere la sorpresa di giornata e partire dal primo ai danni del senegalese.

QUI CARPI

Molti dubbi per Castori a causa degli impegni ravvicinati, Belec confermato tra i pali, sicuri Letizia a sinistra e Gagliolo centrale, ballottaggio per l'altro posto al centro della difesa tra Suagher e Romagnoli, mentre sulla destra Zaccardo parte favorito su Sabelli. In mezzo al campo Bianco e Cofie partiranno dal primo, sulle fasce Pasciuti a sinistra e ballottaggio Di Gaudio-Martinho sulla destra. Lollo confermato dietro la punta che sarà una tra Mbakogu e Mancosu.

tutte le notizie di