news

Fantainviati – Le ultime news su Empoli-Sampdoria

Buon momento per la Sampdoria, con una ritrovata continuità di risultati. Momento difficile per l'Empoli.

Redazione

Sfida che vede trovarsi difronte due squadre che stanno attraversando un momento di forma opposto tra loro: l'Empoli è reduce da 4 sconfitte di fila, mentre la Sampdoria è reduce da 2 vittorie importanti contro Frosinone ed Hellas Verona. Empoli che non vince dal 10/01/2016 (Torino-Empoli 0-1), collezionando 4 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 9. La Sampdoria sembra aver trovato la quadratura giusta, ed è pronta a dare continuità di risultati. Partita che si prospetta aperta, con due squadre che esprimono un buon gioco offensivo.

QUI SAMPDORIA

Montella ritrova Correa dopo la squalifica (in ballottaggio con Cassano) per un posto sulla trequarti insieme ad Alvarez, a supporto di Quagliarella. Torna arruolabile anche Dodò, dopo l'attacco febbrile che l'aveva tenuto a riposo nella trasferta contro l'Hellas Verona. Per il resto, confermata la squadra titolare.

QUI EMPOLI

Giampaolo ritrova Mario Rui, Costa e Saponara arruolabili dal 1° minuto. A centrocampo è serrato il ballottaggio Croce-Buchel, con il primo favorito. Da valutare le condizioni di Pucciarelli, che ha saltato la prima parte della settimana a causa di una lieve influenza; non ci dovrebbero essere problemi per il suo impiego.

tutte le notizie di