news

FantaInviati – Le ultime news su Empoli – Inter

Empoli, si comincia forte; Inter, pesa l'assenza di Melo?

Redazione

Sfida molto interessante nel posticipo delle 18 del turno "speciale" nel giorno della Befana, il 6 gennaio. Primo match dell'anno per l'Empoli, che si troverà contro la capolista; anche per i nerazzurri è il primo match dell'anno, ma non per tutti. Mancherà infatti per squalifica Felipe Melo. Chi lo sostituirà? Quant'è finita l'ultima volta? Scopriamo questa ed altre curiosità nell'articolo. 

QUI EMPOLI

Difficilmente i toscani si accontenteranno di uno 0-0 come l'anno scorso. Quest'anno Giampaolo ha una squadra più solida rispetto all'anno scorso, che può seriamente impensierire i nerazzurri. Alcuni ballottaggi affliggono il mister, soprattutto in difesa: davanti a Skorupski dovrebbero giocare Tonelli, in vantaggio su Barba, Laurini, Costa e Mario Rui. Solito centrocampo a 4 con Paredes, Buchel, Zielinski e Saponara dietro le punte Pucciarelli e Maccarone. Indisponibile Mchelidze per un problema muscolare, possibile minutaggio per Croce e Dioussè.

QUI INTER

[maa id ='advanced']

Mancini non si è dimenticato della sconfitta interna con la Lazio, e cerca vendetta sull'Empoli schierando 10/11 della formazione titolare. Unico assente Melo, che libera un posto in mediana per Brozovic. Titolare inamovibile Handanovic, davanti al quale dovrebbero giocare Miranda, Murillo, Telles e , a scanso di botti di mercato, Montoya.  A centrocampo spazio a Brozovic, Medel e Perisic dietro il tridente Jovetic-Icardi-Ljajic. Ristabilito Vidic che torna schierabile, possibile minutaggio per Kondogbia.

tutte le notizie di