news

Fantainviati – Le ultime news su Chievo-Roma

Tutti a disposizione per il Chievo. Emergenza per la Roma, che avrà assenze importanti.

Redazione

Trasferta non facile per Garcia al Bentegodi, dove non solo affronterà un Chievo sempre ostico in casa, ma dovrà tener conto anche delle assenze di Dzeko-Pjanic-Nainggolan, fermati dal giudice sportivo. Nonostante Chievo e Roma avessero concluso l'anno solare, rispettivamente, con una sconfitta e con una vittoria, è facile prevedere una partita bloccata, in cui il Chievo cercherà di fare risultato, mentre la Roma dovrà vincere per uscire definitivamente dalla crisi. Partita importante per le sorti di Garcia.

QUI CHIEVO

Maran ha tutti a disposizione, tranne gli infortunati Izco e Mattiello. Solito 4-3-1-2, con Frey-Cesar-Rigoni in ballottaggio, rispettivamente, con Cacciatore-Dainelli-Radovanovic. In attacco Inglese insidia una maglia da titolare a Paloschi, con quest'ultimo favorito. Confermato Meggiorini.

QUI ROMA

[maa id ='advanced']

Assenze importanti per la Roma: Garcia dovrà fare a meno degli squalificati Dzeko (2), Pjanic (1) e Nainggolan (1). Probabile il passaggio al 4-4-2, con De Rossi-Vanquier in mediana. Con Maicon terzino, Florenzi agirà da esterno alto. Totti ha recuperato e partirà dalla panchina. Confermati Gervinho e Salah.

tutte le notizie di