news

FantaInviati – Le ultime news su Chievo-Genoa

Il Chievo recupera Izco-Hetemaj-Meggiorini, ma perde Spolli per squalifica. Il Genoa recupera Ansaldi.

Redazione

Partita piuttosto imprevedibile Chievo-Genoa, con un Chievo che è reduce dalla sconfitta nel Derby e un Genoa che ha ritrovato la vittoria contro l'Udinese. Entrambe le squadre, però, recuperano pezzi importanti, soprattutto il Chievo, che potrà finalmente contare sul recupero di due pedine fondamentali per il gioco di Maran: Hetemaj e Meggiorini.

QUI CHIEVO

Mister Maran recupera Izco-Hetemaj-Meggiorini, tutti in gruppo da Mercoledì. Probabile un loro impiego, anche se sono da valutare per il 1° minuto. In difesa Dainelli sostituirà lo squalificato Spolli, mentre Radovanovic è pronto a tornare titolare dopo la squalifica. Ballottaggio Rigoni-Hetemaj, con il primo favorito. In avanti largo a Inglese probabilmente affiancato dal rientrante Floro Flores. Qualche possibilità rimane per Mpoku, con Meggiorini che potrebbe trovare spazio a gara iniziata. Da valutare le condizioni di Roberto Inglese che in settimana ha accusato un fastidio muscolare. In caso di forfait potrebbe essere rilanciato subito Meggiorini oppure il sempreverde Pellissier.

QUI GENOA

Vista l'assenza di Izzo, Gasp schiererà il ritrovato Ansaldi accanto a Burdisso, De Maio e il giovane Fiamozzi a difendere la porta di Perin. A centrocampo i soliti 3, Rincon, Dzemaili e Laxalt; avranno il compito di servire il "falso tridente" genoano composto da Suso, Matavz e Cerci. Possibile minutaggio anche per Capel, Rigoni e Lazovic. Pavoletti "Pavoloso" occupa ancora l'infermeria, assieme a Munoz, non al meglio; per il difensore poche chance di vedere il campo domenica.

tutte le notizie di