news

FantaInviati – Le ultime news su Carpi – Sampdoria

Carpi, dopo la sconfitta in Coppa Italia; Samp, manca Moisander

Redazione

Una delle sfide di domenica alle 15.00 è Carpi - Sampdoria: i padroni di casa vengono da una sconfitta per 2-1 in Coppa Italia ad opera del Milan, dove si è messo in luce Mancosu. Gli ospiti invece vengono dalla sconfitta, sempre per 2-1, ad opera della Juventus; andiamo a vedere quindi chi porterà la sua squadra ai tre punti dopo le dure sconfitte.

QUI CARPI

In casa Carpi nessun assente per infortunio, tranne Bubnjic e Fedele; in porta giocherà Belec, difeso da Zaccardo, Romagnoli S., Gagliolo e Letizia. A centrocampo Castori schiererà Bianco, Lollo, Cofie, Pasciuti e Di Gaudio dietro la punta Mbakogu. Occhio al nuovo arrivato Mancosu che si è inserito alla perfezione e farà minutaggio nella ripresa.

QUISAMPDORIA

Senza Moisander, Montella schiera affianco di ReginiSilvestre, non al top della forma; a completare il reparto arretrato Viviano in porta, Zukanovic e Cassani. Davanti spazio a Soriano, Carbonero, Fernando e Barreto. Davanti inamovibile ormai Cassano ed Eder, con la sostituzione (ormai quasi di routine) del primo per Muriel al 65'. Ci potrebbe essere spazio anche per Bonazzoli e Pereira.

tutte le notizie di