news

FantaInviati – Le ultime news su Carpi – Palermo

Carpi, centrocampo senza Pasciuti; Palermo, un altro allenatore

Redazione

4 partite, 4 allenatori! Incredibile record per Zamparini e il suo Palermo. Sabato siederà sulla panchina rosanero Tedesco, che avrà principalmente il compito di dirigere la squadra durante il match, perché gli allenamenti e gli schemi sono sempre decisi da Schelotto. Per il Carpi invece decide sempre Castori, che dovrà però fare a meno di Pasciuti; scopriamo insieme novità e assenti di questo match.

QUI CARPI

Mister Castori potrà disporre di Gagliolo in difesa e Cofie a centrocampo, sarà invece assente per squalifica Pasciuti. Convocazione last minute per Letizia, costretto a uscire nel match contro l'Inter per una botta alla caviglia. Il Carpi sarà dunque schierato con Belec, Zaccardo, Romagnoli, Suagher e Gagliolo a comporre la difesa, Di Gaudio, Cofie, Bianco, Martinho e Lollo dietro l'unica punta Mbakogu. Vista la cessione di Borriello, sicuramente vedremo più in campo Lasagna e Mancosu.

QUI PALERMO

Torna arruolabile Andelkovic dopo la squalifica, non restano molti assenti in casa Palermo. Solito 4-3-3 per i rosanero con capitan Sorrentino in porta, difeso da Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; a centrocampo troviamo Hiljemark, Jajalo, Chochev e Quaison dietro il tandem Vazquez - Gilardino. Chiede spazio Cristante, relegato in panchina; molto probabile un suo ingresso nel secondo tempo.

tutte le notizie di