news

FantaInviati – Le ultime news su Bologna – Genoa

Bologna, bisogna rifarsi dopo Napoli; Genoa, titolarissimo Pavoletti

Redazione

Allo Stadio Dall'Ara di Bologna si disputerà Domenica alle 15.00 Bologna-Genoa, partita valida per la 35a giornata di Serie A. Entrambe le squadre godono di una classifica senza troppi affanni. In particolare la squadra ligure si è ormai distaccata dalla zona a rischio retrocessione mentre il Bologna dista 7 punti dalla terzultima, vantaggio comunque non trascurabile.

QUI BOLOGNA

Gli emiliani, padroni di casa, cercano un pronto riscatto dopo la figuraccia del San Paolo che ha posticipato la matematica salvezza. Donadoni deve cercare di scuotere la squadra alla ricerca degli ultimi punti utili per terminare il campionato in un clima sereno. In porta giocherà Mirante. La difesa sarà formata da Mbaye a destra, Oikonomou e Rossettini centrali con Constant a sinistra. a centrocampo figura tra gli squalificati Diawara che sarà sostituito da Donsah che va ad aggiungersi a Brighi e Taider. In avanti sarà confermato il tridente atipico formato da Zuniga a destra, Giaccherini a sinistra e Acquafresca punta centrale.

QUI GENOA

La squadra di Gasperini sarà certamente galvanizzata dopo la splendida vittoria ottenuta contro l'Inter nel turno infrasettimanale e cercherà di finire il campionato in bellezza facendo più punti possibili per tenere i rivali della Sampdoria a debita distanza. Perin ha terminato la stagione dopo il brutto infortunio patito qualche giorno fa, il suo sostituto sarà Lamanna. La difesa a tre sarà formata da Izzo, Munoz e De Maio. Sulle fasce agiranno a destra Ansaldi e a sinistra Gabriel Silva, mentre a centrocampo vista l'assenza di di Rincon ci sarà la coppia formata da Rigoni e Dzemaili. Il tridente offensivo vedrà invece come protagonisti Suso a destra, Laxalt a sinistra a supporto di Pavoletti. È anche possibile che Cerci possa sostituire uno dei due esterni.

tutte le notizie di