news

FantaInviati – Le ultime news su Bologna-Chievo

Bologna senza Mounier, Diawara e Brienza; Chievo privo di Castro, Meggiorini e Gamberini

Francesco Spadano

Entrambe le squadre vengono da risultati importanti nel turno precedente ma quella tra Bologna e Chievo sarà un sfida dalle tante assenze. Il Bologna è comunque in buona forma visto che è riuscito a vincere tre delle ultime quattro gare di campionato. Il Chievo, invece, ha vinto solo tre delle ultime 13 partite ma si trova in una posizione di classifica tranquilla con 1 punto in più dei rossoblu.

QUI BOLOGNA

Con il morale a mille, il Bologna affronta la prima gara casalinga del 2016 con diversi giocatori indisponibili. Donadoni, infatti, per questa partita non avrà a disposizione Rizzo, Brienza, Mounier,Diawara e Maietta. In difesa si tornerà alla coppia centrale Oikonomou-Gastaldello con Rossettini e Masina come terzini. A centrocampo ballottaggio tra Pulgar e il recuperato Crisetig mentre Taider e Brighi saranno sicuramente titolari. Davanti, viste le numerose assenze, ci sarà Falco con Destro al centro e Giaccherini sulla sinistra.

QUI CHIEVO

Assenze pesanti anche per il Chievo di Maran: Gamberini, Meggiorini e Castro saranno out per la trasferta di Bologna. In difesa ballottaggio a destra tra Cacciatore e Frey mentre Cesar-Dainelli sarà la coppia centrale. Rigoni e Pinzi si giocano un posto in mezzo al campo dove saranno confermati Radovanovic, Birsa ed Hetemaj. In attacco Inglese sarà il partner di Paloschi.

tutte le notizie di