news

Fantainviati – Le ultime news su Atalanta-Genoa

Atalanta senza De Roon; Genoa ancora privo di Perotti alla ricerca del riscatto

Lorenzo Storchi

Momento negativo per entrambe le compagini che tenteranno di sfruttare l'occasione per rialzarsi. L'Atalanta conferma un cattivo momento fuori dalle mura amiche con il passo falso di fronte ai friulani; il Genoa, ancora privo di Perotti, manca i tre punti ormai da mesi e deve fronteggiare un'Atalanta forte del fattore casalingo per riscattarsi dopo la stracittadina.

QUI ATALANTA

Sportiello sarà l'estremo baluardo come al solito, con Bassi prima alternativa. Davanti a lui ci saranno il rientrante Paletta e Toloi (favorito su Stendardo) centralmente, mentre ai lati si avranno probabilmente Brivio e Bellini, per questa volta favoriti rispettivamente su Dramè e Conti. Con De Roon appiedato dal giudice ci saranno invece meno dubbi in mezzo, con il trio Cigarini-Grassi-Kurtic favorito; poche le chance per Migliaccio. Davanti conferme per il trio D'Alessandro-Denis-Gomez

QUI GENOA

Davanti a Perin ci saranno con ogni probabilità Ansaldi a sinistra, Burdisso al centro e De Maio a destra, anche se quest'ultimo è insidiato da Munoz. Davanti a loro il nuovo arrivo Rigoni è in vantaggio su Dzemaili, per affiancare Rincon con Laxalt e Izzo ai lati. Davanti favoriti Suso e Gakpé per giocare con l'inamovibile Pavoletti, anche se uno dei due potrebbe lasciare spazio alla mossa a sorpresa Capel.

tutte le notizie di