news

FantaInviati – Le ultime news su Sassuolo-Frosinone

Sassuolo: torna Berardi dal primo minuto. Frosinone: probabile cambio modulo.

Michele Mataluna

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Frosinone, incontro valido per la 18a Giornata del campionato di Serie A. La squadra di casa proverà a concludere il girone d'andata con l'imbattibilità casalinga, ma di fronte avrà un Frosinone alla ricerca di punti importanti per la salvezza.

QUI SASSUOLO

Tra i pali ci sarà Consigli. In difesa nessuna novità: Vrsaljko a destra, Cannavaro e Acerbi al centro e Peluso a sinistra. A centrocampo, l'unico sicuro del posto è capitan Magnanelli, che torna in campo dopo l'infortunio che lo aveva costretto a saltare le ultime due gare. Ai suoi lati, considerata l'assenza di Missiroli per squalifica, si contendono i restanti due posti Pellegrini, Laribi e Duncan, con i primi due favoriti. Torna finalmente dopo la squalifica Berardi, che si riprende il suo posto in campo come ala destra. A sinistra, invece, potrebbe rivedersi Floro Flores, visto che Sansone ha lavorato a parte e saranno, quindi, da valutare le sue condizioni. Al centro dell'attacco, Floccari è il favorito. Per Defrel ci sarà spazio solo a gara in corso.

QUI FROSINONE

Tra i pali ci sarà Leali. Per il reparto arretrato, Stellone sta pensando ad un cambio modulo e, quindi, molto probabilmente dovrebbe esserci una difesa a 3 composta da Blanchard, Diakitè e il neoacquisto Ajeti, che farà quindi il suo esordio dal primo minuto. Rivoluzione anche a centrocampo, in cui mancherà per squalifica Soddimo. Al suo posto, a sinistra, ci sarà il più difensivo Pavlovic. A destra, invece, confermato Paganini. Al centro, tutto dipenderà dal modulo:

- in caso di 3-5-2Gucher, in leggero vantaggio su Sammarco, sarà affiancato da Gori e dal rientrante Chibsah;

- in caso di 3-4-1-2, invece, Gori farà posto a Tonev che andrebbe a fare il trequartista.

In attacco nessun dubbio: la coppia titolare sarà la solita formata da Dionisi e D.Ciofani.

tutte le notizie di