news

FantaInviati- Le ultime news su Sampdoria-Fiorentina

Per la Sampdoria dubbi sulle corsie esterne. Fiorentina: Kalinic dal primo minuto

Francesco Spada

Sfida in alta classifica tra Sampdoria e Fiorentina. La squadra di casa vanta il miglior attacco interno insieme alla Roma con 15 gol fatti ed una tradizione molto positiva con i viola in casa: i gigliati infatti dal 1999 solamente due volte sono usciti da Genova con i 3 punti in tasca.

QUI SAMPDORIA

Pochi dubbi per mister Zenga. In porta il "fiorentino" Viviano, al centro della difesa confermati Silvestre e Zukanovic mentre sulle corsie esterne due ballottaggi tra De Silvestri e Cassani sulla destra e Mesbah e Regini a sinistra con i secondi favoriti. A centrocampo confermato Fernando in cabina di regia supportato da Soriano e Barreto. In attacco il capocannoniere del torneo Eder e la sua spalla Muriel, unico dubbio sul loro compare con Carbonero favorito su Ivan vista l'assenza per un piccolo infortunio di Correa.

QUI FIORENTINA

La Fiorentina giocherà con Tatarusanu tra i pali, Gonzalo Rodriguez stabile al centro della difesa con qualche dubbio su chi lo affiancherà tra Tomovic e Roncaglia insieme ad Astori. Mediana di muscoli e cervello con Vecino e Badelj supportati ai lati da Kuba Blasczcykowski a destra e da Marcos Alonso a sinistra: quest'ultimo rientra dopo un infortunio rimediato a Napoli. Il riferimenti in attacco sarà Kalinic, alle sue spalle Borja Valero e Ilicic in vantaggio su Rossi e Mati Fernandez.

tutte le notizie di