news

FantaInviati – Le ultime news su Roma – Atalanta

Si respira aria di riscatto a Roma, ma l'Atalanta non parte sconfitta

Redazione

Un 6-1 non è mai semplice da recuperare. Il miglior metodo per farlo è riprendere a vincere, sin da subito. Domenica a Roma c'è l'Atalanta di un incredibile Papu Gomez. L'ultima volta a Roma fu 1-1.

QUI ROMA

Dopo il Camp Nou si ritorna all'Olimpico, ma le assenze restano. Ancora indisponibili Totti, Salah e Gervinho. Garcia schiera dunque un 4-3-3 con Szczesny, Digne-Manolas-Castan, arretrando  Florenzi. Davanti solito trio Nainggolan, De Rossi, Pjanic, che supporterà il tridente Iturbe-Dzeko-Iago Falque. Pochi attaccanti a disposizione per Rudi, possibile dunque minutaggio per Ponce. In ballottaggio Rudiger con Castan, con quest'ultimo favorito dopo la deludente prestazione del neoacquisto giallorosso.

QUI ATALANTA

Importante ritorno per Reja che può schierare Pinilla con Gomez e D'Alessandro in attacco, a discapito di Denis. Ancora indisponibile Dramè, con Bellini e Toloi a rischio per affaticamento. In mezzo al campo Grassi e Kurtic favoriti su Carmona e Cigarini a fianco di De Roon. Solita difesa a 4 davanti Sportiello: Masiello, Stendardo, Paletta e Brivio. Probabile innesto a gara in corso per Raimondi.

tutte le notizie di